venerdì 7 aprile 2023


 Dai Chakra impariamo ad andare CON ...

 il giorno della settimana, il colore, il pianeta






Ogni Chakra è associato a una miriade di informazioni ... qui di seguito una sintesi per fluire in armonia con il giorno della settimana, il pianeta del giorno e l'energia di quel giorno. Non sarà necessario vestirti con un solo colore ma potrai indossare una pietra, un accessorio per attingere alla vibrazione di quel colore e "Sarà una splendida giornata"!

Lunedì è il giorno della Luna: -Pianeta dell’Anima - Grande intuizione - Sesto senso - Colore Bianco - pietra perla, pietra di luna e selenite.

Martedì è il giorno di Marte: Pianeta dell’Energia - Attività fisiche come sport, passeggiate o pulizie di casa - Colore rosso - pietra corallo e tutte quelle di colore rosso.

Mercoledì è il giorno di Mercurio: Pianeta della comunicazione - facilita gli scambi di informazioni - Tutto fluisce in questa giornata - Colore verde - pietra smeraldo, tormalina verde, malachite.

Giovedì è il giorno di Giove: Pianeta della fortuna, espansione, positività - aumenta la fiducia nella vita - Colore arancione - pietra corniola.

Venerdì è il giorno di Venere: Pianeta dell’Amore incondizionato - Colori pastello rosa - pietra quarzo rosa, diamanti e cristallo di rocca.

Sabato è il giorno di Saturno: Pianeta della Contrazione - Grande concentrazione e disciplina in tutto ciò che facciamo - Colore blu - pietra lapislazzulo.

Domenica è il giorno del Sole: Pianeta dello Spirito - Meditazione e crescita interiore - Cibo per lo spirito - Colore oro o giallo - pietre con oro rubino o granato.

... e "Sarà una splendida giornata"!

Namaste