sabato 12 ottobre 2013


2013  freedomYoga-land  
winter retreats 

La prima neve è arrivata nella notte tra il 10 e l'11 ottobre e insieme si sono rivisti i caprioli con i cuccioli venuti a brucare l'ultima erba prima che la coltre bianca la nasconda.

freedomYoga-land riprende la sua veste invernale, la neve, il calore del fuoco e l'Associazione freedomYoga propone le pratiche di hatha yoga e coaching yoga, l'introduzione alla meditazione Vipassana del maestro S.N. Goenka che ci ha lasciato lo scorso 29 settembre a 89 anni, l'insegnamento dei cinque riti tibetani dono del monaco tibetano Tenzin Tsering, l'uso degli oli essenziali come dagli insegnamenti del famoso erborista e dietologo francese Monsieur Maurice Mességué, lo yoga English per i bambini e lo yoga passivo o yoga therapy per riprendere l'ascolto del corpo, la corretta postura e l'equilibrio, con l'aiuto dell'insegnante. 

Prenota il tuo ben-essere a contatto con la natura, la lettura, la condivisione di una tazza di tè allo zenzero o una tisana alla melissa, alla scoperta della cucina tipica della valle Brembana, delle attività sportive invernali, a soli 50 minuti da Bergamo e 90 da Milano. 
Ti aspettiamo e ... 


"Siate felici!" 

(S.N. Goenka - Meditazione Vipassana)