sabato 5 giugno 2010



Lo scrittore inglese David Herbert Lawrence, nel corso di un breve itinerario nell'isola, scriveva meravigliato nel suo diario di viaggio:

« Questa terra non assomiglia ad 
alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa. » (David Herbert Lawrence, da Mare e Sardegna, 1921)

Giugno è voglia di libertà, di sole, di vacanze, dei primi weekend fuori porta e perchè no, con un volo low cost, in poche ore si può raggiungere questa magnifica isola diversa da qualsiasi altra.

Arrivando ad Olbia in pochi minuti si raggiunge Porto San Paolo di fronte all’isola di Tavolara con la sua area marina protetta. E' qui che sorge Villa del Poggio che dista, in linea d’aria, circa 400 metri dal mare ed in pochi minuti di macchina si possono raggiungere le più belle spiagge del Nord della Sardegna e le località più rinomate della Costa Smeralda.

La Villa gode di una vista unica e spettacolare sul golfo e sulle suggestive isole della baia, si estende su 360 mq. di superficie coperta; le fanno da cornice verande e portici per 370 mq., una piscina privata ed un giardino di circa 3000 mq. Il progetto, il verde ed i dettagli degli ambienti fanno della villa del Poggio una residenza esclusiva.


Grazia ed Ermanno saranno lieti di accogliervi.