giovedì 3 luglio 2014



Bellezza dopo i 40 anni! Yoga e ...





Beauty Share Project: 

Qualche segreto in + per qualche errore in -




n. 1 - No al taglio corto dopo i 40 ... il taglio dei capelli non va fatto in base all'età anagrafica. Taglio e pettinatura vanno scelti in base al tipo di capello per valorizzare il viso e al nostro gusto. 


n. 2 - No al sole ... un po' di sole fa bene ma con la giusta protezione, evitando le ore più calde e una lunga esposizione. Un viso "dorato" darà un look più sano e più giovane.

n. 3 - No al trucco ... l'equilibrio è un elemento fondamentale. Con un po' di rossetto mat tenue e un po' di blush si valorizzerà il viso. No a colori e mascara esagerati.

n. 4 - No a prodotti di bassa qualità ... l'idratazione è importante a ogni età e idratare è una buona abitudine! Scegliere una crema di buona qualità da applicare prima del trucco al mattino e la sera prima di andare a dormire aiuterà la nostra pelle a rimanere elastica e giovane. FONDAMENTALE bere 1,5/2 litri di acqua al giorno per garantire buona salute a tutto il corpo. 

n. 5 - No al troppo fondotinta ... è utile per nascondere difetti e imperfezioni ma l'eccesso produce l'effetto contrario! Sceglierlo di un tono simile al nostro, applicandolo picchiettando con i polpastrelli fino al collo per avere un aspetto naturale.

n. 6 - No al mascara sulle ciglia inferiori ... perché sottolinea occhiaie e rughe. Basterà un piegaciglia per allungare e curvare le ciglia superiori e l'applicazione di un buon mascara nero.

n. 7 - No ai denti gialli ... eh sì denti gialli, macchiati e irregolari invecchiano a qualunque età! E' buona abitudine curarli sin da giovani utilizzando quotidianamente un dentifricio sbiancante o smacchiante al silicio che non danneggi lo smalto. 
Con denti sani potremo sorridere al tempo che passa!


... per sorridere al tempo che passa!

Beauty Share Project