martedì 14 giugno 2011




"Abbiate innanzitutto
il coraggio di credere a voi stessi,
a voi e alle vostre viscere!
Chi non crede a se stesso,

mente sempre."

F. Nietzsche
 
Sei davanti al tuo computer e stai leggendo questo post, il coaching ha dimostrato di essere in grado di produrre risultati meravigliosi, se sei pronto a realizzare cambiamenti significativi, a lasciare la tua “confort zone” per  raggiungere obiettivi nella tua vita privata o nel tuo lavoro, il coachingYoga ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni.

Con la pratica dello yoga, il corpo si trasforma comprende la forza del cambiamento, la mente impara  il potere della visione, come focalizzare la propria visione, ascoltare e farsi ascoltare. Esplorare i propri blocchi e le barriere che ci impediscono di essere felici. 

Lo yoga dona flessibilità, che va trasferita nella vita di tutti i giorni per essere vincente in situazioni di cambiamento, ottimizzare il proprio tempo, seguire una dieta per il benessere, migliorare i rapporti interpersonali, vincere lo stress, strutturare un sistema di pensiero fortemente positivo.

Lo yoga aumenta la nostra energia, la nostra luce donando momenti di lucida visione e chiarezza intuitiva. Nelle pratiche di rilassamento e attraverso la meditazione, si possono sciogliere abitudini mentali cristallizzate per ricostruirne altri più elastici, più ricettivi, più potenti.
La meditazione appartiene a chiunque voglia migliorare la propria esperienza di vita ed entra anche in corsi per aziende rivolti a manager, così come aiuto e cura in “casi” di stress, ansia e depressione.

 
La scienza ha dimostrato che la meditazione agisce sulle sinapsi cerebrali e sulla produzione di endorfine, acuendo l’intuizione e aumentando la nostra felicità. Quando si sta bene con se stessi si compiono azioni meravigliose.



Per info: e-mail info@freedomyoga.it 

Immagini di Cosetta Arzuffi: www.cosetta-arzuffi.it