mercoledì 12 agosto 2009

GODETEVI LA VITA SEMPLICEMENTE BEVENDO SIERO!
Disacidifica, depura, disintossica, rende snelli, belli e fit.
Vitamine, calcio, potassio, sostanze bioattive, lattosio e moltissimi altri oligoelementi e minerali sono necessari per mantenere giovane, in forma, bello, ma soprattutto sano il corpo umano.
Chi può essere sicuro di assumere regolarmente con l'alimentazione quotidiana tutti questi importanti elementi? Probabilmente pochissimi!
D'altra parte è abbastanza semplice assicurare il fabbisogno quotidiano di sostanze nutritive solo con pochi alimenti.

Ma quali alimenti sono ricchi di sostanze nutritive? Uno dei più conosciuti e importanti alimenti naturali che la natura ci mette a disposizione è il siero di latte. (ma poco conosciuto nel nostro paese).

Il siero di latte può essere considerato uno delle più antiche e più naturali bevande-salutari: era conosciuta e utilizzata già dai tempi dei greci e dei romani come mezzo terapeutico e come prodotto di bellezza, per bagni e trattamenti estetici al viso; al giorno d'oggi abbiamo le conferme scientifiche che può essere considerato davvero un elisir per la salute.
Assunto regolarmente, accresce il nostro benessere, ci mantiene sani e in forma. Inoltre, svolge nell'organismo un gran numero di effetti positivi e come utile effetto collaterale dona alla pelle una colorazione splendente, rassoda il tessuto connettivo e fa scomparire i fastidiosi ammassi di grasso: il siero di latte è davvero una completa cura di salute e bellezza!

Per info: fai il download del file.