venerdì 17 luglio 2009

VIACERVAOTTO è una showroom di arredamento inaugurata a dicembre 2008, nel cuore di Milano a pochi passi da Piazza San Babila.
Oltre a proporre in esclusiva le collezioni di arredo HENGE, VIACERVAOTTO vuole essere un punto d’incontro dove un team di esperti professionisti vi offrirà una consulenza qualificata progettando il vostro spazio abitativo dall’architettura all’arredamento, fino alle finiture con i complementi e gli accessori.
VIACERVAOTTO non vuole essere inserita fra quelle aziende che propongono e commercializzano arredamento, ma ha la capacità di allestire degli spazi offrendo soluzioni nella loro globalità.
Con questo spirito Vi invitiamo a visitare la nostra showroom VIACERVAOTTO e a percorrere un viaggio nello stile contemporaneo con soluzioni d’arredo dedicate a chi ricerca e predilige l’eccellenza, con un’offerta mai ovvia ma capace di generare l’immediata percezione della collocazione ideale, rendendo la vostra richiesta una possibilità di personalizzazione e unicità che possa durare nel tempo.
Per info: Dott. Alberto Rognoni Arch. Angelo Cavalca. info@viacervaotto.it