sabato 1 marzo 2014


Sci, yoga e benessere 
a freedomYoga-land!


Foppolo, San Simone, Carona,
Roncobello, Valtorta, Monte Avaro


Prenota i tuoi weekend di marzo, 
 festeggia con noi l'Equinozio di Primavera (20 marzo)




freedomYoga-land è il luogo ideale dove praticare yoga e l’Associazione freedomYoga si propone la divulgazione di questa antica, raffinata scienza e varie discipline olistiche come strumenti di crescita interiore per il ben-essere globale della persona. 



Siamo in Alta Valle Brembana vicini alle piste da sci di Foppolo, San Simone, Carona, Roncobello, al Monte Avaro e Valtorta e il benessere è totale. 


Quest’anno la neve è arrivata copiosa quindi la stagione sciistica sarà lunga! Il primo giorno sulla neve per lo sciatore finisce sempre con i muscoli doloranti … mentre per gli ”yogini allenati” non ci dovrebbero essere problemi! 

L’ideale sarebbe fare un po’ di esercizio almeno prima di indossare gli scarponi; alcune asana, praticate con l’aiuto di un maestro, aiutano a prevenire questo affaticamento muscolare dei quadricipiti e a migliorare l’equilibrio che dà stabilità sulla neve e aiuta ad affrontare le irregolarità del terreno. 

Ricordate che praticare yoga vi aiuterà a diminuire il rischio di dolori e infortuni e che è importante partire allenati! Per gli amanti dello yoga per lo sci suggerisco questo sito (foto).



e Be Happy!