mercoledì 10 marzo 2010



Calé è lieta di annunciare che parteciperà alla seconda edizione di:
"Esxence, the scent of Excellence"

l’evento internazionale dedicato alla Profumeria Artistica che si terrà a Milano dal 25 al 28 marzo presso il Museo La Permanente.

La nuova sede ospiterà svariati protagonisti del mondo delle fragranze, come Michael Edwards, autore del celebre volume “Fragrances of the World” e Maurice Maurin, il grande Maestro Profumiere francese autore del libro “La Sagesse du Créateur de Parfum”.


Parteciperanno ad Esxence quasi tutti i marchi distribuiti da Calè sarà una piacevole occasione per incontrare Erwin Creed che già da tempo affianca il padre nella creazione delle fragranze, Tom Marsh ottavo discendente della famiglia Floris, il Maestro Profumiere Maurizio Cerizza autore dei marchi italiani Calé Fragranze d’autore e Profumi di Pantelleria.

La brillante Marie Huet, proprietaria di D’Orsay, che già tanto ha fatto per riportare allo splendore originario la Maison parigina, racconterà le ultime novità e Antoine Vuillermet, creatore di Lostmarc’h, saprà incantarLa illustrando i sapori della sua amata Bretagna. Il vulcanico René Schifferle sorprenderà con le coraggiose fragranze di Les Nez.

Per la prima volta sarà presente un protagonista del mondo della barberia di Truefitt&Hill, Adrian Williams, mentre Graham Barber illustrerà Gentlemen’s Tonic, entrato a far parte recentemente del mondo Calé, con le sue nuove proposte del men’s grooming.


L’ingresso al pubblico, rigorosamente su invito, è per le giornate di Sabato 27 e Domenica 28 marzo.

Gli inviti saranno disponibili presso il nostro negozio Calè “Fragranze d’Autore” o, su richiesta, telefonando allo 02.80509449 oppure via mail a shop@cale.it, Le potranno essere recapitati via posta.www.cale.it


Visitatori: 27-28 marzo, dalle 10.00 alle 18.00
La Permanente Milano
via Filippo Turati, 34 - 20121 MILANO