domenica 31 gennaio 2021


Welcome to Febbraio 
mese dell'Amore ... Universale


La vera conoscenza di chi siamo viene solo dalla fonte e mai tramite un intermediario. Un intermediario può mostrarci come ottenere la vera conoscenza di noi stessi, ma se ci chiede di rendere omaggio a lei o a se stesso, allora lasciamo stare.

Cosa significa rimanere in piedi ora?

Significa prendere sempre le nostre decisioni sulla nostra vita. Significa cercare la conoscenza per noi stessi. Significa richiedere la prova che ciò che ci viene detto è vero. Significa stabilire una visione di chi vogliamo diventare e aggiornare costantemente la nostra visione. Significa connettersi al Divino ed essere uno con Esso.



Il nostro accesso al Divino non è fuori da noi ma nel nostro Cuore. È qui che conosciamo sempre la verità e perché siamo stati addestrati per millenni a ignorare la nostra conoscenza del Cuore e semplicemente a credere invece di sapere. Stare in piedi significa invertire questa situazione e rivendicare la nostra posizione centrale nella nostra vita in connessione con il Creato. Ristabilire la verità e l'onore sulla nostra Terra.

Hope it helps!
Namaste