domenica 1 marzo 2015

Risultati immagini per welcome march

Benvenuto Marzo a freedomYogaland!




Benvenuto marzo! In questo mese l'Associazione freedomYoga offre tre proposte di "weekend detox" corpo, mente, spirito. 

1. sabato 14 e domenica 15 marzo info

Si comincia con il corpo tempio dell'anima, con pratiche di yoga mirate, ad azione diuretica e antinfiammatoria per eliminare le tossine accumulate nel periodo invernale, azione tonica e bruciagrassi e infine azione purificatrice per fegato e intestino. 

2. sabato 21 e domenica 22 marzo info


Si continua con il potere rigenerante dello yoga per ritrovare il proprio ritmo naturale, proprio come madre natura, alternando pratiche di yoga riequilibranti, concentrazione e contemplazione musicale, riscoprendo i benefici effetti della musica sul corpo umano e l'effetto Mozart nella musica contemporanea per aprire la mente e riscoprire la nostra creatività.


3. sabato 28 e domenica 29 info

Si conclude con un percorso che ci attraversa per purificare e rigenerare corpo, mente e anima attraverso antiche pratiche tibetane e favorire lo sviluppo spirituale. 
Chi lo desidera potrà digiunare, per acquisire una maggiore comprensione del corpo e un'espansione mentale in grado di amplificare la propria saggezza, maturità, felicità, crescita personale e realizzazione spirituale. 
Oppure adottare la pausa del silenzio, a occhi chiusi, mente concentrata, e l’attenzione rivolta al respiro. Una tecnica che consente di ritrovare il contatto con il sé e armonizzarsi col tutto che ci circonda.


Prenota il tuo corso: info@freedomyoga.it




Namastè!