martedì 27 aprile 2021

 

nelle fasi lunari 

27 Aprile 2021 Luna Piena Rosa



Una Energia particolarmente profonda è donata dalle pratiche di coachingYoga® in armonia con le fasi lunari. 
Quando il sole illumina l'intera luna, questo è il momento di massima energia e celebrazione. Quindi, che fare? Dopo le precedenti fasi, ora con la luna piena è il momento di lanciare te stesso a una festa lunare! 

Dai il via alle cose scrivendo quanto sei grato fin dalla luna nuova. Come hai imparato a conoscere te stesso durante questo periodo? 
Potresti anche vedere il tuo viaggio raggiungere il suo apice. 
Vedere quanto sei rimasto fedele al tuo obiettivo? Come si è adattata la tua idea nella tua vita dopo aver messo tanto impegno?

Le tue emozioni possono essere alte e i sentimenti possono essere intensi quindi assicurati di essere onesto con te stesso, chiediti se questo obiettivo è ancora in linea con quello che vuoi veramente.

• Azione da intraprendere: prova un allenamento intenso o una lezione di hot yoga. Consenti a te stesso di usare tutta l’energia della luna piena e mettere tutto te stesso durante la lezione. Quando hai finito, siediti in silenzio e decidi cosa deve essere rilasciato nella tua vita che non ti serve più.

• Annotazione nel diario: quali cambiamenti positivi sono accaduti nelle ultime due settimane? Scrivi una lettera di ringraziamento a te stesso.

• Focus sullo Yoga: variazione Half Moon o Full Moon (Ardha Chandrasana).
Questa postura è focalizzata sull’ apertura di tutto il corpo e l’espansione dell'energia in ogni direzione possibile. 
Ma l'equilibrio dell’energia arriva dal tuo Cuore - Centro. ascia che la tua intenzione sia la tua forza fondamentale che ti ancora e fissa qui. Condividilo con altri e ringrazia te stesso per aver lavorato così duramente per arrivare sin qui.



e... Buona Luna Piena a Te!


Hope it helps!
Namaste, Letizia