lunedì 5 ottobre 2020

Ciao, sono Letizia, per il mio Ben-Essere e la mia Salute ho scelto il Sistema Yoga con i suoi insegnamenti antichi. Esistono "sinergie" in grado di moltiplicare gli effetti positivi così da circa 10 anni è possibile praticare hatha yoga nelle stanze di sale rosa himalayano, dove la pratica di asana (posizioni) specifiche favoriscono e stimolano un migliore utilizzo del nostro apparato respiratorio.
Così a Milano ho scelto di insegnare "SaltYoga", lo yoga si unisce all'haloterapia e il corpo si mantiene in Salute tutto l'anno. Naturalmente ci sono anche benefici estetici per la pelle che respira da tutti i pori e per il cuoio capelluto ecc., se vuoi saperne di più visita il sito della foto.  Infine, ricorda che ci sono tanti tipi di stanze di sale, io ho scelto quella di BioHima a Milano via Vallazze 66, il sale rosa himalayano è alle pareti e al suolo per circa 15 cm. e la stanza ha dimensioni "umane" per ricevere tutti i vantaggi.     Chiama per informazioni, prevenire è meglio che curare … ricordi? A presto! Namaste