mercoledì 20 luglio 2016




Vacanze in BELLEZZA e SALUTE 
con i Cinque Riti Tibetani !

"Metti in valigia anche i 5 Riti ..."



Sei pronto per le vacanze? Vuoi mantenere il ben-essere o hai deciso di prenderti maggiore cura di te ... ti consiglio la pratica dei Cinque Riti Tibetani, li pratico e insegno da quasi 30 anni e hanno cambiato la vita a tante persone. Hai l'opportunità per apprenderli prima delle vacanze, praticarli in vacanza e ritrovare bellezza e salute. 

Il nome “Cinque Tibetani” indica una sequenza di cinque esercizi che mantengono sani il corpo e la mente, vengono praticati da secoli con efficacia dai monaci del Tibet e si dice che racchiudano il segreto dell’eterna giovinezza. Oggi sono considerati tra i più efficaci esercizi generali combinati di stretching, sforzo isometrico/isotonico e attivazione della respirazione che ci è dato conoscere ... in realtà sono molto di più! 


Apprenderli prima delle vacanze, ti permetterà di praticarli ogni giorno per avere una buona energia, permettere un'azione sinergica con gli sport che ami e invertire il tuo orologio biologico.

Potrei scrivere a lungo, ma come nello yoga anche nei Cinque Riti Tibetani è fondamentale praticare ...!

L'Associazione freedomYoga diffonde e condivide la conoscenza sui Cinque Riti; ogni weekend a freedomYoga-land vengono insegnati i Cinque Riti "su misura", come dai testi originali del 1939 e del 1946, tenendo conto dell'età, della fisicità e di ogni singolo elemento che rende ogni individuo "unico". 

Cosa aspetti, regalati una giornata o un weekend!