domenica 17 gennaio 2010

Lo staff Calè Fragranze d’Autore è lieto di invitarVi al terzo appuntamento del nuovo ciclo di incontri "Profumi e Parole".

Anche questa volta abbiamo deciso di dare spazio alle parole e alle emozioni che un profumo sa suscitare in colui che lo ascolta. Si annusa una fragranza, si chiudono gli occhi e ci si lascia andare: colori, pensieri, sensazioni e libere associazioni prendono forma su carta in parole da condividere. Sentiremo insieme alcune fragranze e potrete esprimere liberamente le vostre sensazione e le vostre emozioni per poi arrivare alla scoperta di ogni singolo profumo. Sarà piacevole ascoltare le poesie olfattive e le parole che esse sapranno evocare in voi.

L’incontro si terrà il 27 Gennaio 2010 dalle 18,30 alle 20,00 presso Calé Fragranze d’Autore - via Santa Maria alla Porta 5 - Milano tel. 02 80509449 - e-mail shop@cale.it - www.cale.it

L’appuntamento sarà riservato a un numero limitato di partecipanti. Vi chiediamo di confermarci il vostro interesse contattandoci direttamente via telefono o e-mail. Un caro saluto da Sonia, Dario e Silvia.