sabato 28 novembre 2009


... nasce per caso l'idea di creare un nuovo spazio dedicato agli "Smart Gift" come "Buoni Regalo", proposte regalo che danno nutrimento, fisico, mentale, culturale! Un modo diverso di donare.


COME FUNZIONA e COSA FARE:

1. Scegli il regalo che preferisci cliccando su "Paga adesso", verraiindirizzato sul sito di PayPal, il partner sicuro per i pagamentionline. Potrai pagare tramite carta di credito;

2. Alla conferma del pagamento riceverai via e-mail, la confermadell'ordine e la richiesta dei dati del destinatario del tuo regalo.Invia la richiesta a info@freedomyoga.it con il nome del destinatario;

3. Riceverai un PDF del tuo Buono Regalo personalizzato (entro 48ore), con i dettagli da inviare o consegnare al destinatario perdefinire le lezioni.

N.B.: I Buoni Regalo sono validi per le città di Milano e Bergamo.

DETTAGLI dei "Buoni Regalo":

1. Buono Regalo di 60 Euro sui 5 Riti Tibetani: n.2 lezioni di un'ora e mezza sull'antico segreto degli esercizidell'eterna giovinezza, la cui pratica regolare dona salute e vitalitàduratura.

2. Buono Regalo di 100 Euro sull'Immagine e lo Stile: n.3 lezioni di 2 ore per tutte quelle persone che "Non hanno mai nullada mettersi!" - Analisi della figura corporea, dei colori e delle formeche evidenziano i punti di forza. Per sapere quali abiti e quali coloriesaltano la nostra immagine.

3. Buono Regalo di 50 Euro per n. 3 lezioni di freedomYoga di 1 ora e mezza. Perchè lo Yoga è fonte di giovinezza e salute; chi lo pratica riceve “i felicibenefici” di un equilibrio psicofisico che si estende a tutte lemanifestazioni della propria vita, privata, familiare e sociale.

4. Buono Regalo di 200 Euro per n. 2 lezioni di 2 ore su "Presentation Style Check". Perscoprire quali sono i punti di forza e i punti di debolezza dellenostre presentazioni in pubblico, delle prove d'esame, dei colloqui dilavoro ecc. Come passare da una "Inconscia Incompetenza ad una ConsciaCompetenza" per fare presentazioni di successo.

Il ricavato andrà a favore dell'Esasen Institute di Big Sur, California.


Un Natale con l'allegria di un girasole,
il fiore che salutava sempre il Sole !