sabato 11 ottobre 2014


 freedomYoga-land

Domenica 12 ottobre 

a freedomYoga-land inizia il Risveglio!

ore 17.00 - 19.00





Il 12 è considerato il più sacro tra i numeri, insieme al tre e al sette, indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia; indica la conclusione di un ciclo compiuto, permette di passare da un piano ordinario a un piano superiore, è associato alle prove che portano a una trasformazione, alla vera crescita. 

Il prossimo 12 ottobre partirà il primo gruppo di Risveglio che utilizzerà come base di studio il testo di Brizzi e alcuni testi complementari. (prenota a info@freedomyoga.it)

Quindi se sei stanco di passare da un seminario all'altro e da un guru all'altro ... forse è arrivato il momento di condividere i momenti di crescita!
Il testo teorico-pratico, è stato concepito proprio per permettere di compiere grandi passi avanti senza dover ricorrere ad aiuti esterni. E' una sintesi del “Corso di risveglio della Coscienza” che Salvatore Brizzi ha proposto in diverse città d’Italia: si svolge in 25 lezioni e contiene tutti i relativi esercizi settimanali indispensabili per un corretto risveglio della propria coscienza. 

Sono preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé. 



Nei suoi testi Brizzi spiega in maniera chiara e semplice il percorso per l'apertura del Cuore e l'identificazione completa con l'anima. Secondo lui in questo periodo storico non è più necessario conoscere personalmente un "maestro", come potevano essere Gurdjieff, Osho o Krishnamurti.
I tempi sono così rapidi che il risveglio si opera attraverso l'impegno personale e la formazione di gruppi di lavoro che nascono spontanei nei vari luoghi. La terra stessa si sta risvegliando, cambiando frequenza vibratoria, quindi è necessario lavorare ovunque ...



 Associazione freedomYoga