lunedì 15 ottobre 2012

Il weekend di Ognissanti tra yoga e natura!

Venerdi 12, Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre 2012 si è svolta la 7a edizione dello YOGAFESTIVAL MILANO 2012;  con “YOGA PRIMIPASSI”  hai trovato le risposte alle domande sullo Yoga e hai partecipato alle microlezioni sui punti cardine della pratica, se questa esperienza ti  è rimasta nel cuore e desideri continuare con lo yoga, regalati il tuo weekend!


Da giovedì 1 a domenica 4 novembre.
Il weekend di Ognissanti 2012 è con lo Yoga a freedomYogaland
Potrai apprezzare i colori e i profumi dell'autunno e praticare yoga.


In una “Guida per i primi passi nello yoga” ci occuperemo di postura, respiro, attenzione … poi la scelta sarà nelle tue mani!

Risponderemo a domande come: 


1. “Perché dovrei aver bisogno dello yoga? Cosa ottengo con questa pratica?”
2. “Sono cristiano, posso praticare yoga senza rinunciare alla mia religione?”
3. “Sarò obbligato a rinunciare al mio stile di vita?”
4. “Quanto tempo devo praticare lo yoga?”
5. “Lo yoga mi può aiutare a dimagrire?”
6. “… Lo yoga è una setta?“
7. “Non ho mobilità..” è un problema?
8. “Non posso smettere di fumare …”
9. “Non ho tempo, sono una persona occupata …”


 
Praticheremo le “asana” (posizioni del corpo), con l’uso corretto del respiro e con l’attenzione rivolta al nostro corpo!