lunedì 2 luglio 2012

mani in preghiera

 
Ciao a tutti .. E' da un po' che non vi scrivo, ci sono progetti che hanno bisogno di concentrazione e nel mese di giugno abbiamo lavorato molto a freedomYoga-land! 
Cos'è freedomYoga-land lo scoprirete presto! 


Oggi desidero condividere e ricordarvi l'esistenza di catene di preghiere. 

Non è necessario essere cristiano per pregare, qualsiasi sia il Dio del vostro cuore basta capire l'utilità della preghiera nella nostra vita di tutti i giorni, percepirne il senso e sapere che opera su tre piani di coscienza dell'uomo portando aiuto spirituale, materiale e psichico ad ognuno sul nostro pianeta...


Una catena di preghiera può avere un effetto potente, se i suoi anelli sono forti e numerosi. Ogni persona che prega col cuore e che si unisce ad un gruppo di preghiera ne moltiplica la potenza. 


Non è necessario essere presente fisicamente, una catena funziona anche a distanza, perché "il pensiero è energia" e non è legato al tempo e allo spazio. 

Basta “collegarsi” insieme mentalmente, con un fervente richiamo del cuore, meglio se in un momento preciso, e l’unione della preghiera agirà. 

Ci si può concentrare su uno scopo preciso, aiutare una persona di cui si pronuncerà il nome, oppure un popolo, un gruppo umano ecc.

Si prega per la pace e l’armonia nel mondo.
Per ringraziare di aver ottenuto una grazia.
Per chiedere aiuto, per qualcuno o per se stessi.

Ogni giorno alle 21.30
“Chiedete e vi sarà dato” 
ma ricordate ... chiedete e ringraziate col Cuore!