sabato 5 giugno 2010


Il cantautore Fabrizio De André, affascinato dalle sue bellezze, decise di risiedervi stabilmente descrivendola poi in questo modo:

« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. » (Fabrizio De André, 1996)

... e se invece avete più tempo per voi stessi, volete uscire dalle solite rotte turistiche e visitare dei posti dove la natura è ancora sovrana ... Beh allora il suggerimento è quello di dirigervi verso la costa ovest della Sardegna tra Marceddi e Arbus, visitare le piagge e le dune di Piscinas scendere fino a Cala Domestica ecc.

Dove dormire? Il Bed & Breakfast IL GIARDINO merita sicuramente una visita!

Si trova in una tranquilla zona collinare a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Guturu e Flumini, nella Sardegna Sud Occidentale, in uno degli ultime zone dell'isola sconosciute al turismo di massa. Niente strade trafficate, centri turistici, spiagge affollate, chiasso o rumori... è una residenza elegante e discreta immersa in un grande giardino dove il profumo dei fiori e della macchia mediterranea si espandono ovunque... Spiagge deserte e acque cristalline a poche centinaia di metri, montagne selvagge e verdissime... la Sardegna sa essere davvero ancora inaspettatamente bella e attraente. 



Il Giardino ha il fascino di un posto elegante ed esclusivo dove la discrezione e la tranquillità degli ospiti sono il primo pensiero di Albertina e Bruno che saranno felici di accogliervi.