mercoledì 17 giugno 2009

Avete deciso di regalarvi un massaggio per il vostro benessere? Bene, per un benessere globale e graduale, vi suggerisco un massaggio Ayurvedico . Non tutti i benefici sono percepibili dopo un singolo trattamento ma il miglioramento della circolazione dei fluidi vitali e il rilassamento del sistema nervoso sono assicurati. Ciò che si può percepire immediatamente è una condizione di calma e generale benessere, rilassamento, tonicità, e leggerezza. Questo per ribadire che il massaggio Ayurvedico è un trattamento energetico generale, i cui effetti dipendono dalle condizioni esistenti e con eccellenti caratteristiche di prevenzione.
L'uso appropriato di olii e manualità consente di mettere a punto trattamenti mirati ai problemi di stress, depressione, digestione, circolazione.
Pur non essendo un massaggio estetico, il massaggio Ayurvedico agisce profondamente sul sistema circolatorio, drenando i liquidi, quindi anche la sua azione estetica sarà evidente. "Ayus Kar" e buona lunga vita a tutti .
Per info: e.mail: info@freedomyoga.it