mercoledì 27 aprile 2022

 

https://www.sexualholocaust.org/book


John views this book as painful, 

but extremely important. 

It sounds the alarm regarding 

the most profound humanitarian crisis 

in modern history.


John vede questo libro come doloroso, 

ma estremamente importante: 

suona l'allarme riguardo alla più profonda 

crisi umanitaria della storia moderna.



Hope it helps!

Namaste, Letizia




Pubblicazione molto tempestiva. Ora, che tutta l'umanità sta valutando i peggiori pericoli, le persone sono in grado di sentire il dolore e la paura degli altri in modo più acuto. Gli autori hanno riassunto con l'uso di dati statistici raccolti da una varietà di fonti e supportati da singoli esempi di vita reale, le conseguenze della rivoluzione sessuale. L'enfasi è sulla spiegazione di come questo processo, nonostante i suoi slogan, abbia trasformato una funzione vitale di base degli esseri umani, convertendola in qualcosa di quasi del tutto estraneo allo scopo originale e danneggiando più persone di guerre ed epidemie insieme in arrivo. I numeri sugli aborti sono particolarmente preoccupanti. Non ci pensiamo, se ne parla raramente se non in alcune dichiarazioni politiche impersonali, eppure nell'anno 2020 sono state fermate 16 milioni di vite umane, e ogni secondo ne porta di più. Ogni società dispone di meccanismi protettivi, una sorta di sistema immunitario sociale, che si attiva quando la sopravvivenza è in pericolo. Spero che questo libro aiuti molte persone dal cuore gentile e dalla mente chiara ad affrontare questo problema e sappiano che non sono sole. Spero che ci saranno ulteriori pubblicazioni che discuteranno di questi problemi alla luce della storia umana per illustrare ulteriormente quali tattiche funzionano meglio.

The Sexual Holocaust è un libro breve, di facile lettura ma profondamente importante che parla del nocciolo del cambiamento critico che abbiamo visto nella società occidentale negli ultimi 50 anni. Sebbene i movimenti politici e sociali abbiano un impatto, credo che questo libro faccia un ottimo lavoro nell'affrontare una questione che colpisce il cuore stesso del tessuto della nostra società e trascende razza, classe e politica. È scritto in uno stile pratico ed è pieno zeppo di fatti e cifre ben studiati che ti lasceranno a bocca aperta se non hai familiarità con l'argomento. Questo è un campanello d'allarme per la Chiesa addormentata e una sfida al mondo laico a prestare attenzione all'innegabile legame tra la Rivoluzione Sessuale, insieme ai suoi tentacoli striscianti nel mondo moderno, e i miliardi di vittime, principalmente ragazze, colte nell'olocausto globale in corso proprio davanti ai nostri occhi.

La rivoluzione sessuale avrebbe dovuto essere edificante, liberante e illuminante... ma la ricaduta è stata tutt'altro che. Questo libro descrive in modo appropriato e accurato le molte dannose conseguenze personali e sociali dell'atteggiamento della società "tutto va bene" nei confronti del sesso e della sessualità. Questo libro apre gli occhi e un campanello d'allarme per tutti. Ben scritto e ben documentato. Un "da leggere".

Credi che il sesso non abbia importanza? Che il sesso può essere fatto da chiunque, con chiunque, per qualsiasi motivo? Credi che non ci siano ramificazioni emotive a lungo termine? Pensa di nuovo! Questo libro fornisce un ottimo esempio di come la promiscuità sessuale sia una delle grandi cadute della nostra società. Il sesso senza limiti porta al desiderio e all'appagamento in modi dannosi per uomini, donne e persino bambini di tutte le età. Questo libro aprirà gli occhi a qualsiasi lettore, indipendentemente dal tuo sistema di credenze o dal tuo percorso di vita.

In questo libro pionieristico le conseguenze e la realtà della rivoluzione sessuale sono ben documentate e schiaccianti presentate con cruda chiarezza. Molti di questa generazione sono stati influenzati negativamente da questo tsunami di cambiamento radicale e ridefinizione di cosa significhi effettivamente essere umani! Si potrebbe onestamente dire che il TSH dovrebbe essere una lettura obbligatoria per tutti coloro che sono preoccupati per il futuro dell'umanità ... soprattutto se speriamo che la generazione di oggi superi il disastro dell'ideologia dell'incoscienza sessuale che è stata promossa sotto le spoglie di libertà.

Questo libro è ben organizzato e basato su ricerche e non su ipotesi. Materiale di facile lettura che non ti farà venir voglia di metterlo giù fino al termine. Nel complesso eccellente.