domenica 1 ottobre 2017


October Yoga Challenge a freedomYoga-land! 

Yoga di Ottobre a freedomYoga-land!


Risultati immagini per march yoga




Yoga Anti-Age - L'unica scienza per mantenersi giovani dentro e fuori
Una proposta di weekend per apprendere alcune sequenze di yoga per mantenersi giovani dentro e fuori! Ci sono almeno 3 segreti per mantenere un aspetto giovane e sentirsi in forma. Con la condivisione e l'apprendimento di questi 3 segreti potremo avere risultati in meno di un mese!
"C'è solo una scienza in tutto il mondo che può realmente farci sembrare più giovani nel tempo: questa scienza è lo Yoga".  Nessun trattamento costoso o pillola miracolosa, filler o dieta disintossicante è in grado di assicurare effetti duraturi per la vita.
I Cinque Riti Tibetani - Saggezza antica per l'uomo moderno!

Antiage per eccellenza: Giovinezza, Salute, Energia in soli 20 minuti!
Il nome “Cinque Tibetani” indica una sequenza di cinque esercizi che ci mantengono sani nei nostri cinque corpi. Vengono praticati da secoli con efficacia dai monaci del Tibet e si dice che racchiudano il segreto dell’eterna giovinezza. Oggi sono considerati tra i più efficaci esercizi generali combinati di stretching, sforzo isometrico/isotonico e attivazione della respirazione che ci è dato conoscere ... in realtà sono molto di più!  Potremmo parlarne a lungo ma come nello yoga anche nei Cinque Riti Tibetani è fondamentale praticare ...!


Namaste