giovedì 14 aprile 2016



Doni, sorprese e solidarietà


"Dona l'Angelo Custode"




Un caldo Natale ricevetti in dono il dipinto di un Angelo Custode, era il regalo di un'artista speciale per me, Cosetta Arzuffi, così posi il dipinto dove pratico e insegno coachingyoga





Da allora ogni pratica e meditazione profonda sono accompagnate dalla presenza dell'Angelo ed ho iniziato a richiedere di dipingere Angeli Custodi per regali speciali o per persone che lo desideravano per sé stesse.
Questi doni sono divenuti regali solidali.



Se desideri regalare l'Angelo Custode a una persona cara o a te stessa, prendi nota che il tempo per la realizzazione del dipinto è di un mese circa.

Oltre al dipinto, eseguito con tecnica mista su tavola di legno di faggio evaporato, il tuo Angelo Custode potrà portare con sé un messaggio personale. 



Per informazioni e prenotazioni: Cosetta Arzuffi.



"Dona l'Angelo Custode", è un progetto ideato dall'Associazione freedomYoga sharer of knowledge, in collaborazione con l'artista Cosetta Arzuffi, finalizzato alla raccolta fondi a sostegno delle attività di studio, ricerca, divulgazione, educazione e formazione gratuita a favore di bambini, adolescenti e adulti che hanno meno possibilità, come da Documento Buona Causa.