venerdì 16 luglio 2010

Prenota il tuo Yoga per Settembre! 
Il tuo corpo ha bisogno di benessere anche in Autunno ...

Carissimi,

nell’augurarvi delle spensierate vacanze ecco le informazioni per la prossima stagione di evoluzione con lo yoga.

Seguendo il principio del miglioramento continuo, nelle nostre pratiche integreremo:

1. La tradizione dello yoga, delle asana, della musica alle moderne metodologie, all’uso della Gravity Trac e del Mini Back Bender ideali per esercitare la nostra schiena e per migliorare la circolazione nel nostro corpo;

2. L’obiettivo è quello di giungere alla consapevolezza che il corpo non va controllato ma liberato, attraverso il respiro, nei suoi movimenti;

3. I risultati prevedono un corpo più tonico ed elastico, il miglioramento della circolazione, della coordinazione motoria e la gestione dello stress. 

Le lezioni, della durata di un ora e mezza, si terranno da lunedì a giovedì con la possibilità di scegliere nelle tre fasce orarie: 

10.30 – 12.00 ; 15.30 – 17.00 ; 18.00 – 19.30. 

Naturalmente la flessibilità, meta dello yoga e caratteristica di freedomYoga, ci permetterà di adattare gli orari in base alle esigenze di ognuno – si praticherà in coppia o individualmente a seconda delle richieste pervenute. 

La data di inizio è Lunedì 6 Settembre

come di consueto il programma includerà due lezioni dedicate all’equinozio d’autunno e al solstizio d’inverno, necessarie per prepararci ai cambiamenti di stagione e ad aumentare le nostre difese immunitarie!

L’invito per quest’estate è quello di divertirvi e di sognare!

... ora non mi resta che augurarvi buone vacanze, mandarvi un abbraccio di Luce e un arrivederci a Settembre.

Namastè e tanta tanta Metta,
Letizia

Per maggiori informazioni: info@freedomyoga.it