domenica 11 novembre 2007


Benvenuti nello spazio "Buoni Regalo"!



Come funziona e cosa fare:

1. Scegli il regalo che preferisci cliccando su "Paga adesso", verrai indirizzato sul sito di PayPal, il partner sicuro per i pagamenti online. Potrai pagare tramite carta di credito;

2. Alla conferma del pagamento riceverai via e-mail, la conferma dell'ordine e la richiesta dei dati del destinatario del tuo regalo. Invia la richiesta a info@freedomyoga.it con il nome del destinatario;

3. Riceverai un PDF del tuo Buono Regalo personalizzato (entro 48 ore), con i dettagli da inviare o consegnare al destinatario per definire le lezioni.


N.B.: I Buoni Regalo sono validi nelle città di
Milano e Bergamo e a freedomYoga-land


Dettagli dei "Buoni Regalo":

1. Buono Regalo di 60 Euro su I Cinque Riti Tibetani: n. 2 lezioni di 1 ora  sull'antico segreto degli esercizi dell'eterna giovinezza, la cui pratica regolare dona salute e vitalità duratura.

2. Buono Regalo di 100 Euro su L'Immagine e lo Stile: n. 3 lezioni di 1 ora per tutte quelle persone che "Non hanno mai nulla da mettersi!" - Analisi della figura corporea, dei colori e delle forme che evidenziano i punti di forza. Per sapere quali abiti e quali colori esaltano la nostra immagine.

3. Buono Regalo di 50 Euro di freedomyoga: n. 3 lezioni di 1 ora di hatha yoga. Perché lo Yoga è fonte di giovinezza e salute; chi lo pratica riceve “i felici benefici” di un equilibrio psicofisico che si estende a tutte le manifestazioni della propria vita, privata, familiare e sociale.

4. Buono Regalo di 200 Euro su "Presentation Style Check": n. 2 lezioni di 2 ore per scoprire quali sono i punti di forza e i punti di debolezza delle nostre presentazioni in pubblico, delle prove d'esame, dei colloqui di lavoro ecc. Come passare da una "Inconscia Incompetenza a una Conscia Competenza" per fare presentazioni di successo.



Il ricavato andrà a favore
 dell'Associazione freedomYoga 
e dell'Esalen Institute  di Big Sur - California


Grazie da www.freedomyoga.it